Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Passaggio Generazionale e Tutela Patrimoniale con San Paolo Invest

San Paolo Invest oggi già pronta a raccogliere nuove sfide

Imperia. Ha riscontrato un  notevole successo l’evento del 6 dicembre, organizzato da presso la sala congressi dell’ Olio Carli. Davanti a una platea altamente qualificata, Alessandro Gallo, ha saputo, con elevata capacità tecnica e relazionale intrattenere gli oltre 100 ospiti su un argomento delicato ed importante la “Gestione del Patrimonio e Passaggio Generazionale“.

Il relatore in 90 minuti, ha affrontato le numerose tematiche legate all’argomento, appassionando i presenti che hanno vivacemente partecipato, ponendo numerose domande e quesiti.

La nutrita presenza di figure professionali qualificate, provenienti dal territorio delle province di Imperia  e Savona è  stata motivo di soddisfazione per il responsabile Regionale di San Paolo Invest  Stefano Morabito che, in chiusura  ha commentato “È e sarà sempre più importante la figura del consulente finanziario nella società di oggi è di domani affianco ai suoi clienti, sempre più attenti e preparati.”

San Paolo Invest – Fideuram, primo gruppo in Italia, nella gestione dei patrimoni, oggi è già  pronta a raccogliere questa nuova sfida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.