“Pandorini Leo”, raccolta fondi del Leo Club di Ventimiglia per il progetto “School4U”

Lo scopo è quello di aiutare le generazioni del futuro ad avere un ambiente attrezzato e di supporto per l’apprendimento

Ventimiglia. Sabato e domenica, come in centinaia di piazze in Italia, anche il Leo Club di Ventimiglia sarà presente davanti alla chiesa di S. Agostino per proporre i “Pandorini Leo”: l’obiettivo è di raccogliere fondi per il progetto “School4U” (“School for you”), finalizzato a migliorare tutti gli ambienti didattici dei giovani alunni delle scuole italiane con età compresa tra i cinque e gli undici anni.

Lo scopo è, per l’appunto, quello di aiutare le generazioni del futuro ad avere un ambiente attrezzato e di supporto per l’apprendimento, donando kit che comprendono materiale didattico a scelta tra tre categorie: tecnologia, creatività e sport.

“Si tratta di un progetto di ampia portata – dichiara la Presidente del Leo Club Barbara Proverae noi ce la metteremo tutta per offrire il nostro contributo; siamo sicuri che anche i ventimigliesi risponderanno entusiasticamente!”.