Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano Ventimiglia, vittorie importanti per le giovanili nei Campionati Francesi

Vittorie importantissime per gli Under 16 a Monaco e per gli Under 18 nel Derby contro il Bordighera; le due squadre in testa ai loro rispettivi campionati a punteggio pieno

Più informazioni su

Ventimiglia. Un altro fine settimana da incorniciare per le giovanili della Pallamano Ventimiglia. Impegnate in due incontri molto impegnativi, le squadre ponentine, hanno superato in due incontri molto belli, le loro rivali.
Andiamo per ordine; sabato pomeriggio a Monaco, senza i loro migliori giocatori impegnati con i senior, gli Under 16 hanno espugnato il terreno del Principato di Monaco, superando i loro avversari per 29-17. Eccellente la prestazione di Medhi Bennari che ha condotto i suoi compagni ad una affermazione importante.

Domenica pomeriggio a Ventimiglia, si è disputato il Derby contro l’ABC Bordighera; è stato un incontro molto ben giocato dalle due squadre; i ragazzi di Pippo Malatino, si sono imposti con il punteggio di 37-30, ma onore ai bordigotti, per la bella prestazione.

Intanto venerdì pomeriggio gli Under 14, sono stati sconfitti, dalla Riviera Handball, che sembra la squadra più attrezzata del Campionato Regionale di categoria.

“I nostri Under 16 ed i nostri Under 18, navigano a gonfie vele in testa ai loro rispettivi campionati delle Alpi Marittime Francesi. Siamo orgogliosi della loro crescita e del loro comportamento. I nostri Under 14 sono ancora in fase di assestamento e la giovane età di quasi tutta la rosa, composta per lo più da giovani del 2004, lascia ben presagire un ottimo futuro anche per loro”.

Prossime partite per gli U.16 e gli U.18 il 7 e l’8 gennaio, con le sfide decisive contro l’Imperia per i primi e la squadra del La Colle sur Loup per i secondi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.