Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, l’under 14 dell’Abc Bordighera butta al vento la vittoria contro il Breil/Ventimiglia foto

La partita si è conclusa con il punteggio di 17 a 15 lasciando così l’amaro in bocca ai bordigotti

Più informazioni su

Bordighera. Ieri sera alla palestra Conrieri, in una gara valida per la prima fase – poule F del campionato territoriale francese, l’under 14 dell’ABC Bordighera butta letteralmente al vento una vittoria che, a dieci minuti dal termine, sembrava oramai a suo completo appannaggio con un risultato, a quel momento, di 5 reti di vantaggio sulla formazione del Breil/Ventimiglia.

Ma con merito i ragazzi del Breil/Ventimiglia hanno saputo, con grinta e determinazione, ribaltare il risultato e chiudere a proprio favore la partita con il punteggio di 17 a 15 lasciando così l’amaro in bocca ai bordigotti.
Rimane comunque la soddisfazione in casa biancorossa per come i ragazzi, gara dopo gara, crescono ed affrontano le partite.

Per i coach bordigotti c’è la certezza che proseguendo su questa strada, con costanza ed impegno, a breve si cominceranno a raccogliere i frutti ed a non lasciarsi più sfuggire gare come quella di ieri sera oramai vinte.

Prossimo appuntamento per l’under 14, sabato prossimo alla palestra Conrieri alle 15,30 in una partita proibitiva contro l’under 16 della Ginnastica Spezia, gara valida per il campionato ligure under14/16 maschile.

3^ giornata: campionato territorile francese under 14 maschile.
ABC Bordighera – Breil sur Roia/Ventimiglia (1 tempo 7-6) 15 -17

Formazione scesa in campo:
Fioroni Matteo (1 rete), Loqmane Samir (1), Nardelli Jannis (1), Nardelli Niclas (1), Pecoraro Thimoty (4), Topala Lucas (3), Zunino Alessio, Mazzola Massimo (portiere), Tripodi Lorenzo (3)
Coach. Maria Grazia Germano e Sara Papaluca

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.