Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottima riuscita della prima prova regionale del circuito di nuoto del Csi Liguria foto

Nell’ambito del settimo circuito regionale

Più informazioni su

Bordighera. Il Comitato Regionale del CSI LIGURIA, in collaborazione con il Comitato Provinciale di Imperia ha organizzato la 1° prova regionale del circuito di nuoto del CSI LIGURIA, che si è svolta domenica 18 dicembre 2016 presso la Piscina Comunale “E.Biancheri” di Bordighera.

Le società che hanno partecipato sono: GESCO NUOTO ALASSIO, MATUZIANA, BORDIGHERA NUOTO, RARI NANTES SAVONA, AMATORI NUOTO SAVONA, DOLPHIN ACQUITERME, SPEZIA NUOTO, DORIA NUOTO LOANO.

Ottima la riuscita della manifestazione, soprattutto visto il consistente numerosi di atleti: ben 170 gli iscritti. Vogliamo ringraziare per la preziosa collaborazione e supporto la Federazione Cronometristi della sede di Imperia e i Giudici di Gara della F.I.N. della Liguria.

E’ stata altresì assicurata l’assistenza medica da parte delle Dott.ssa Buselli di Imperia.
Speriamo di avere fatto divertire tutti i ragazzi partecipanti e di rivederli tutti in occasione della 2° Prova regionale che si terrà il 21 Gennaio 2017 presso la piscina Comunale di Imperia “ F.Cascione”.

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti un sereno Natale e un Felice Anno Nuovo e darvi appuntamento al 21 Gennaio 2017.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.