Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottava vittoria consecutiva per la Maurina Strescino

Le ragazze non hanno concesso sconti alle savonesi del Celle Varazze

Più informazioni su

Imperia. La Maurina Strescino non concede sconti alle savonesi del Celle Varazze, formazione che occupava la terza posizione della classifica provvisoria.

Le ospiti, ben sistemate sul parquet del palasport dai tecnici Lamballi e Canestro, dopo un primo set giocato in maniera molto contratta che consegnano in soli 20’ alle “maurine” con un netto 25/15, nelle successive due frazioni dimostrano tutta la bontà del loro gioco, ma devono cedere i tre punti alle ragazze di coach Riccardo Ginulla (25/23 – 25/21).

La Maurina Strescino si congeda, prima della sosta natalizia dal proprio pubblico, con la vittoria numero otto in altrettante gare e, con cinque vittorie consecutive senza aver concesso nessun set alle avversarie, mantiene il comando della classifica provvisoria.

Ultima fatica dell’anno che coincide con l’ultima partita del girone di andata per il capitano Alessandra Sciolè e compagne domenica 18 dicembre in Val Bormida, ospiti della Pallavolo Carcare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.