Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti “Sotto la stella”, gli eventi dal 23 al 27 dicembre 2016 foto

Il calendario degli eventi proposti nel periodo natalizio

Ospedaletti. “Sotto la stella” così è denominato il calendario degli eventi proposti nel periodo natalizio ad Ospedaletti, ecco una breve descrizione degli appuntamenti più imminenti.

Proseguono le proiezioni di film nell’ambito della rassegna “Ciack è tempo di…cinema”: venerdì 23 dicembre verrà trasmesso il film “Inside Out” film d’animazione del 2015 realizzato dai Pixar Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures Nella 88^ edizione dei premi Oscar, il film ha vinto la statuetta nella categoria miglior film d’animazione.

Dopo Santo Stefano due piacevoli appuntamenti musicali: il primo martedì 27 dicembre con “Canti tradizionali e natalizi” eseguiti dal Coro Città di Camporosso. Il secondo mercoledì 28 dicembre con un concerto di chitarra classica del “Quartetto Carlo Ghersi” e suoneranno i chitarristi Sergio Basilico, Enzo Monaco, Fabrizio Vinciguerra e Alberto Tiscia.

Tutti gli eventi sono gratuiti si terranno presso “La piccola – ex scalo merci” Via Malta 1 con inizio alle ore 16.00 (si invita alla puntualità in particolare per la proiezione del film).

Inoltre grande novità di quest’anno la bellissima casa di Babbo Natale realizzata dai commercianti e dalla proloco OspedaletTIamo in Via Roma Babbo Natale accoglierà tutti i bambini venerdì 23 dicembre dalle ore 10.30 alle 12.30. Sabato 24 dicembre, invece, arriverà alla sua casetta alle ore 15.00 a bordo “della Slitta accompagnato dagli Elfi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.