Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, grave trauma cranico dopo una caduta in casa: elisoccorso verso il “Santa Corona” in codice rosso

E’ successo a Capo Nero e sul posto è intervenuto il 118 con l’automedica e un’ambulanza di Sanremo Soccorso

Ospedaletti. Mobilitazione di soccorsi stamane per una persona ferita gravemente dopo essere caduta in casa. E’ successo a Capo Nero e sul posto è intervenuto il 118 con l’automedica e un’ambulanza di Sanremo Soccorso. Il soggetto si è procurato un grave trauma cranico.

Per questo motivo è stato allertato anche l’elisoccorso dei vigili del fuoco di stanza a Genova. Il velivolo, dopo aver ospitato il paziente a bordo, è decollato dalla piazzola attrezzata di Capo Verde a Sanremo alla volta dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.