Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, cornicione precipita su dehor affollato: tragedia sfiorata fotogallery

A mettere in sicurezza l'area sono stati i vigili del fuoco

Ospedaletti. Intorno a mezzogiorno il cornicione del palazzo soprastante il bar “La Bussola”, in piazza IV Novembre, si è staccato ed è precipitato sul dehor affollato del locale. Per un soffio si è evitata la strage: nessuno dei clienti del bar, infatti, è rimasto ferito.

A mettere in sicurezza l’area sono stati i vigili del fuoco che, con l’ausilio dell’autoscala, hanno rimosso i calcinacci pericolanti rimasti sospesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.