Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti Calcio, dall’Imperia arriva Modestino Feliciello

Già ieri sera il nuovo arrivato si è allenato con rinnovato entusiasmo con i nuovi compagni

Più informazioni su

Ospedaletti. Il tanto atteso acquisto, dopo diverse partenze, si è finalmente concretizzato in casa “orange”.
Nelle scorse ore la Società presieduta da Roberto Rodo ha formalizzato l’arrivo dall’Imperia del forte ed esperto difensore centrale Modestino Feliciello.

Classe ’82 originario di Avellino, dopo gli esordi in serie D con le maglie di Battipagliese e Isernia, squadra con la quale ha conquistato la promozione in serie C2 al termine della stagione 2003/04, ha vestito in seguito la maglia del Gela Calcio, prima di approdare in riviera per indossare il biancoazzurro della Sanremese nelle due stagioni di C2 tra il 2005 ed il 2007.

Dopo due stagioni al Cuneo, sempre in C2, il ritorno in biancazzurro nella stagione 2009/2010 quella della dopiia promozione dall’Eccellenza alla C2. L’anno successivo passa alla Pro Imperia in serie D e quello seguente indossa il rossonero dell’Argentina Arma.

Dal 2013 ad oggi, salvo una parentesi al Taggia nel 2014/15, costituisce un pilastro imprescindibile della difesa dell’Imperia ed al termine della scorsa stagione sportiva, un referendum tra gli sportivi lo ha eletto quale miglior difensore del ponente ligure.

Ora l’Ospedaletti è stata abile a convincere Modestino, a sposare l’ambizioso progetto della Società arancio-nera ed a disputare un campionato di Prima Categoria inedito per lui, abituato a confrontarsi in tornei superiori.

Già ieri sera il nuovo arrivato si è allenato con rinnovato entusiasmo con i nuovi compagni, pronto a scendere in campo già domenica prossima contro l’insidioso Bordighera Sant’Ampelio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.