Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, cade mentre ripara il tetto a casa della suocera e si spacca la testa: interviene l’elisoccorso

Fortunatamente non versa in pericolo di vita

Ospedaletti. E’ stato ricoverato all’ospedale Santa corona di Pietra ligure il cinquantenne rimasto ferito dopo essere caduto da una scala. Erano circa le 12 quando l’uomo si trovava nella villetta dei suoceri, sita sulla strada provinciale 80. Stava compiendo dei lavori di riparazione al tetto quando è caduto dalla scala sulla quale si trovava, sbattendo violentemente il capo al suolo.

I soccorsi del 118 (automedica e Sanremo Soccorso) giunti immediatamente allertati dai familiari gli hanno riscontrato un preoccupante trauma cranico. Anche se il ferito è rimasto sempre cosciente perdeva copiosamente sangue dalla testa. Dopo le prime cure d’emergenza sul posto, l’uomo è stato trasportato alla piazzola attrezzata di Capo Verde a Sanremo dove ad attenderlo c’era l’elicottero dei vigili del fuoco. Di lì è poi decollato alla volta del plesso ospedaliero nel savonese. Fortunatamente non versa in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.