Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, bruciano alcune foglie di palma: intervento dei vigili del fuoco

E' successo verso l'una e mezza di notte

Ospedaletti. Alcune foglie di palma sono andate in fiamme, questa notte verso le 1.30, in via Regina margherita. Sul posto sono intervenuti i pompieri dal distaccamento di Sanremo. Gli stessi vigili del fuoco che lì ritorneranno verso le 3, perché il rogo ha ripreso ad ardere.

Anche nel secondo caso le fiamme sono state subito spente. Forse , alla base dell’incendio, visto che le foglie si trovavano a terra sul ciglio della strada, c’è qualche mozzicone di sigaretta lanciato da una macchina in corsa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.