Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedale di Bordighera, Grammegna: “Ottimo esempio di buona sanità” foto

"Esempio di efficienza e anche gentilezza nella nostra provincia. Un grazie di cuore a tutti"

Più informazioni su

Bordighera. “Visto che si parla spesso di mala sanità in generale ma soprattutto nelle nostre zone, volevo segnalare invece un esempio di efficienza e anche gentilezza in merito al mio intervento chirurgico tenutosi proprio
due giorni fa presso l’Ospedale di Bordighera” - afferma un lettore, Fabrizio Grammegna - “Voglio ringraziare di tutto cuore il chirurgo, il dott. Antonio Amato, per la sua ormai nota professionalità in questi interventi di Day Surgery, l’anestesista il dott. Napoleone, tutta l’equipe medica e le infermiere per la loro prontezza nell’assistermi e nel calore umano mostrato”.

“Addirittura sono stato chiamato a casa la mattina successiva perché volevano sapere come stavo. Veramente un ottimo esempio di buona sanità anche nella nostra provincia. Un grazie di cuore a tutti. Tra l’altro era la mia prima operazione” – conclude il signor Grammegna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.