Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ordinanza anti petardi a Ventimiglia, la Lega per la Difesa del Cane ringrazia il sindaco

Il presidente ringrazia il sindaco per aver risparmiato paura e sofferenza ai cani e ai gatti

Ventimiglia. Si riporta la lettera spedita al sindaco di Ventimiglia, Enrico Ioculano, nella quale la Lega per la Difesa del Cane lo ringrazia per l’ordinanza emessa sul divieto dei botti:

“Al Sig. sindaco della città di Ventimiglia

Dr. Enrico Ioculano

La Lega per la Difesa del Cane sezione di Ventimiglia La ringrazia a nome di tutti i soci, volontari, ma sopratutto dei cani e gatti che risiedono a Ventimiglia per avere emesso un’ordinanza vietando i botti durante le festività e quindi avere risparmiato loro paura e sofferenza.

Rinnovando i nostri migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo, porgiamo cordiali saluti.

Il Presidente

(Danilo Roda)”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.