Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Operazione porte aperte”, i dati aggiornati dell’Osservatorio sulle prestazioni a sostegno della famiglia

Riguarda gli assegni al nucleo familiare, ai pensionati, ai lavoratori contribuenti alla Gestione separata, agli operai agricoli dipendenti e ai lavoratori domestici

Liguria. Nel 2015 il numero di beneficiari di assegni al nucleo familiare tra i lavoratori dipendenti del settore privato (esclusi operai agricoli e domestici) con almeno un assegno percepito nell’anno è risultato pari a 2.827.859 (+0,1% rispetto al 2014), con un importo medio annuo di 1.092 euro.

Si riporta una sintesi riguardante la pubblicazione dei dati dell’Inps aggiornati sulle prestazioni a sostegno della famiglia.

La sintesi: famiglia_statinbreve_2016.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.