Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Occhi da cerbiatta per le feste? Prova l’applicazione ciglia semipermanente di “Estetica è…” ad Arma di Taggia foto

Per informazioni chiama allo 0184 42238 oppure al 366 2620640, Mara e il suo staff saranno lieti di augurarvi buone feste e darvi magici consigli di bellezza

Taggia. Presso la scuola di formazione “Estetica e’….” ad Arma di Taggia si sono tenuti i corsi di applicazione ciglia semipermanente. “Sono soddisfatta dell’interesse dimostrato dalle allieve nell’apprendimento della tecnica – dichiara Mara Zeloni, direttrice della scuola -.  L’applicazione delle ciglia è un trattamento molto richiesto in questo periodo dell’anno: tutte vogliono avere occhi da cerbiatta in occasione del Natale o di Capodanno come del resto in vista di un particolare evento o nel trucco sposa”.

“Si tratta di un trattamento estetico – prosegue Zeloni – che deve essere svolto da un professionista per evitare dispiacevoli conseguenze e dopo il quale la cliente deve seguire i consigli dell’esperta per un buon mantenimento. Il risultato? Uno sguardo naturale ma valorizzato. Irresistibile!”

Per informazioni chiama allo 0184 42238 oppure al 366 2620640, Mara e il suo staff saranno lieti di augurarvi buone feste e darvi magici consigli di bellezza!

Scuola di formazione “Estetica è…”
via Oro, 8
Arma di Taggia (IM)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.