Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto, al palazzetto di Bordighera la festa di fine corso foto

Più informazioni su

Bordighera. Domenica 11 Dicembre al palazzetto di Bordighera si sono svolti i festeggiamenti per la chiusura del primo turno di scuola nuoto.

Gli impianti sport management di Sanremo e Bordighera infatti, hanno organizzato una festa congiunta alla quale hanno partecipato i bambini che hanno dimostrato ai loro genitori quello che hanno imparato durante il corso con una piccola esibizione.

Al termine dell’esibizione la festa si è spostata dalla vasca al palazzetto. Tra le attrazioni più gettonate sicuramente il truccabimbi e lo zucchero filato. Tutti i bambini hanno poi ricevuto l’attestato di scuola nuoto con il livello raggiunto.

La festa ha segnato la fine del primo turno di scuola nuoto, mentre da lunedì 12 sono ripartiti i corsi del secondo modulo in entrambi gli impianti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.