Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Netta sconfitta esterna del Bvc Sanremo sul parquet genovese del Pegli

Coach Bonino: “Non abbiamo brillato, ma non dobbiamo dimenticare che siamo una compagine molto giovane che deve lavorare tanto, ma che ha belle prospettive di crescita”

Più informazioni su

Sanremo. Netta sconfitta esterna del Bvc Sanremo sul parquet genovese del Pegli. La partita ha visto la buona partenza dei padroni di casa, al cospetto di un Bvc sottotono. Nella seconda parte della gara i sanremesi sono saliti di rendimento, ma ormai la frittata era fatta.

Martedì sera il Bvc Sanremo giocherà in trasferta con il Valpetronio il recupero della quinta giornata, mentre sabato prossimo ospiterà il Diego Bologna Spezia (Villa Citera, ore 21).

Il coach Bonino: “Non abbiamo brillato, ma non dobbiamo dimenticare che siamo una compagine molto giovane che deve lavorare tanto, ma che ha belle prospettive di crescita”.

 Campionato Serie D – nona giornata di andata

Pegli – Bvc Sanremo 79-60 (26-15) (21-13) (18-18) (14-14).

Bvc Sanremo: Pistola G. 8, Genovese 3, Deda, Aimar 1, Ez Zahidi 15, Cuzari 0, Arturo 2, Bonino Marco, Tacconi 9. Coach: Mauro Bonino.

Pegli: Zaio 25, Brichetto M. 20, Brichetto S, Meneguz 9, Zito 12, Grillo 2, Moggio, Varaldo, Tansi 11, Camiciottoli. Coach: Francesca Di Chiara.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.