Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Navette portabici per San Romolo, corse eccezionali per la festività dell’Immacolata

Un’occasione per tutti coloro che desiderano trascorrere un giorno di festa tra i sentieri dell'entroterra in sella alla propria mountain bike

Più informazioni su

Sanremo. In occasione della festività dell’Immacolata, giovedì 8 dicembre, si comunica che la navetta portabici effettuerà corse eccezionali per San Romolo con partenza da piazza Colombo.

Gli orari di partenza saranno gli stessi dei giorni festivi, ovvero due corse alle 8.30 e alle 10.
Un’occasione per tutti coloro che desiderano trascorrere un giorno di festa tra i sentieri dell’entroterra in sella alla propria mountain bike.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.