Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Museo della Lavanda a Carpasio, Verda: “Un grazie a chi ha combattuto affinché potesse ritornare a risplendere”

"Un museo di enorme interesse storico e culturale che non avrebbe mai dovuto chiudere perché patrimonio di un'intera valle"

Carpasio. L’ex sindaco di Carpasio, Valerio Verda, si esprime in merito al Museo della Lavanda: “Apprendo con soddisfazione dagli organi di stampa che si è conclusa positivamente la vicenda del Museo della Lavanda di Carpasio chiuso ormai da circa un anno. Un museo di enorme interesse storico culturale che non avrebbe mai dovuto chiudere perché patrimonio non solo dei Carpasini ma di un’intera Valle di una Provincia e della nostra Regione.

È stata una pagina bruttissima quella che ha visto la chiusura del Museo Della Lavanda che ha causato un danno d’immagine alla Comunità ed agli abitanti di Carpasio che hanno sempre creduto in quel grande progetto e a cui tutti hanno partecipato con entusiasmo. Un grazie a chi in questo anno ha combattuto affinché la struttura potesse ritornare a risplendere come lo fu un tempo. Un grazie a tutti i Carpasini che come me hanno da sempre avuto a cuore le sorti del Museo. Un saluto a tutti e auguri di Buone Feste”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.