Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Montecarlo tre sanremesi alla 20esima edizione del U Giru de Natale foto

Il percorso era molto duro: arrivava fino al Castello attraverso varie salite e scalinate

Montecarlo. Erano tre gli atleti sanremesi ai nastri di partenza, domenica scorsa, della della 20ma Edizione della 10 Km U Giru de Natale. Il percorso era molto duro: arrivava fino al Castello attraverso varie salite e scalinate.

Maurizio Fiorini, matuziano tesserato per L’Atletica Arcobaleno di Savona si è classificato 26esimo su 1050 partenti coprendo i 10 Km. in 33 min. 31 sec. capace di correre i 1.500 mt. su pista in 4 min. 07 sec.

Alessandro Castagnino  tesserato per l’AS Foce di Sanremo è arrivato invece al 39esimo posto coprendo i 10 Km. in 34 min. 30 sec.

Miriam Bazzigalupo, di Sanremo, tesserata per l’Atletica Arcobaleno di Savona è arrivata ottava bella categoria femminile coprendo i 10 kM. in 39 min. 24 sec.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.