Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mister Andrea Caverzan – Il Valdivara si è dimostrata una squadra molto forte

Più informazioni su

Dopo la splendida vittoria casalinga contro l’Albissola il Ventimiglia cade in trasferta contro il Valdivara 5 Terre. Mister Caverzan analizza così la sconfitta dei suoi ragazzi.

“Abbiamo onestamente fatto meno del Valdivara che si è dimostrata squadra molto forte in ogni reparto e sono convinto farà parlare di se da qui alla fine. Hanno avuto piu determinazione loro nel ribaltare il risultato che noi a difendere il vantaggio. Peccato aver fatto un passo indietro, ma sarà molto facile martedi analizzare con i ragazzi il perchè della sconfitta meritata di oggi in contrapposizione alla meritata vittoria di soli 7 giorni fa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.