Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minibasket, un sabato da incorniciare per i tre Team della Ranabo 1946 foto

Più informazioni su

Bordighera. Un sabato mattina molto produttivo per le tre giovanissime squadre della Rari Nantes Bordighera 1946 che hanno visto gli Aquilotti Senior, il Team maschile composto da mini atleti nati nel 2006/07 e ammessi 2008, impegnati a villa Citera ospiti del Sea Basket di Mauro Bonino. Nonostante l’assenza di qualche 2006 causa influenza di stagione, i piccoli di casa Ranabo si comportano benissimo in campo e vincendo quattro tempi sui sei previsti, festeggiano a fine gara. In contemporanea, tra le mura amiche della Conrieri, si gioca un doppio incontro con gli amici dello SC Ventimiglia. Nella prima gara si sono affrontate le neonate squadre degli Aquilotti Junior di Enrico Martini, Team misti di atleti ed atlete nate nel 2008/09, dove l’emozione dei primissimi canestri di tutti i bambini scesi in campo è stata la più bella soddisfazione per gli istruttori. Nella seconda gara, le bravissime Gazzelle Senior di Michela Rovere, un team tutto al femminile di bimbe nate nel 2006/07, si sono aggiudicate quattro tempi, pareggiato uno e ceduto l’ultimo agli altrettanto bravi giovani atleti di frontiera.

“Oggi abbiamo schierato più di trenta bambini sul campo. La più grossa soddisfazione per la Ranabo 1946 è quella di poter contare, anche in questa stagione, di due squadre distinte di atleti ed atlete nel Campionato Provinciale 2016 di Minibasket” commenta un soddisfatto Gabriele Alessio “La grossa novità di quest’anno rappresentata dal Gran Premio dedicato agli Aquilotti Junior. Sono cinque le società in provincia che vi partecipano e la Ranabo ha risposto presente. Il poter contare su Michela ed Enrico, guide serie e particolarmente attente alla crescita dei nostri bambini, permette al nostro centro di godere di un buon numero di iscritti. Chi volesse unirsi alle nostre giovani squadre, ci può venire a trovare al Palazzetto dello Sport di Bordighera”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.