Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migranti a Ventimiglia, crescono i numeri al Parco Roja: almeno cinquanta nuovi arrivi fotogallery

All'ora di pranzo, la coda per raggiungere la mensa era decisamente più lunga rispetto a quella dei giorni scorsi

Più informazioni su

Ventimiglia. Nuovi ospiti sono arrivati nel corso della mattinata al Parco Roja di Bevera. Sarebbero almeno cinquanta le persone registrate questa mattina dagli operatori della croce rossa italiana.

All’ora di pranzo, la coda per raggiungere la mensa era decisamente più lunga rispetto a quella dei giorni scorsi. Nonostante le difficoltà e gli sforzi, la CRI riesce a soddisfare i bisogni primari di tutti i migranti presenti nel campo di accoglienza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.