Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mercato: dal Ventimiglia partono Ambesi e Costo

Il mercato invernale si chiuderà il prossimo 15 dicembre

Più informazioni su

Ventimiglia. Primi trasferimenti nel mercato invernale di Eccellenza. Il difensore del Ventimiglia Elia Ambesi, 25 anni, attualmente fuori rosa, giocherà nel Bordighera Sant’Ampelio nel prosieguo della stagione. Il Sant’Ampelio milita attualmente in prima categoria. 
Il difensore granata Davide Costo passa dalla società frontaliera all’Ospedaletti, sempre in prima categoria. Il giocatore, classe 1998, era arrivato l’estate scorsa nella città di confine dopo lo svincolo da parte dell’Unione Sanremo. 
Il mercato invernale si chiuderà il prossimo 15 dicembre. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.