Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mercati Antiquari di Natale sotto al Palafiori di corso Garibaldi a Sanremo

Circa 50 stand presentano una selezionata raccolta di mobili d’epoca, porcellane e cristalli, quadri d’autore, tappeti prestigiosi, bronzi

Sanremo. Per due giorni, lunedì 26 e marted’ 27 dicembre sotto il Palafiori di corso Garibaldi appuntamento con i “Mercati Antiquari di Natale”. Dopo il successo ottenuto negli ultimi due Natali, si ripete un evento al quale parteciperanno antiquari di Sanremo, Genova e Milano, oltre ai migliori espositori che animano i mercati del brocante di tutta la Liguria.

Circa 50 stand presentano una selezionata raccolta di mobili d’epoca, porcellane e cristalli, quadri d’autore, tappeti prestigiosi, bronzi, e una ma preziosa raccolta dedicata all’oriente, costituita da giade, avori, vasi e sculture.

Si potranno trovare anche oggetti curiosi e le classiche “cose della nonna”, ancora amate da un vasto pubblico, ed anche ogni genere da collezione, libri, stampe, militaria, ed oggetti di modernariato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.