Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mentone, oggi l’inaugurazione del parcheggio delle “Sablettes”: 435 posti auto gratuiti fino al 13 dicembre

Come lo scorso anno, inoltre, i parcheggi di tutta la città saranno gratuiti nei fine settimana

Più informazioni su

Mentone. Verrà inaugurato alle 11 di questa mattina il parcheggio “Vieille Ville – Sablettes”: 435 posti auto che dalle 14,00 di oggi fino al 13 dicembre saranno completamente gratuiti per tutti.
Il comune di Mentone si prepara così ad affrontare le festività natalizie, con un parcheggio completamente nuovo per la comodità di visitatori e cittadini.

Come lo scorso anno, inoltre, i parcheggi di tutta la città saranno gratuiti nei fine settimana per invogliare gli automobilisti a spostarsi per gli acquisti di Natale: come sempre, dunque, in fatto di turismo i francesi dimostrano di essere lontani anni luce dalla seppur vicinissima Italia.

Oggi, all’inaugurazione del parcheggio delle “Sablettes” saranno presenti Jean-Claude Guibal, deputato del dipartimento delle Alpi-Marittime e sindaco di Mentone, Roland Cracco e Marc Grasset della società Interparking SA e Patrick Cesari, vice-presidente del Dipartimento e sindaco di Roquebrune-Cap-Martin.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.