Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marco Firpo di “Uomini e Donne” corteggiato da una cervese: Sabrina

La donna, cinquant'anni, ha incuriosito subito il tronista che ha deciso di proseguire la sua conoscenza

Cervo. L’ultima puntata del “trono over” di Uomini e Donne 2016, andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5, ha visto fra le corteggiatrici di Marco Firpo una cervese: Sabrina.

“Sono originaria dell’Alto Adige – ha detto in trasmissione –, ho vissuto a lungo in Toscana e da circa quindici anni vivo in Liguria, nel borgo medievale di Cervo dove lavoro in un Bistrot”.

Sabrina, cinquant’anni con una figlia di ventotto, ha incuriosito subito l’ambito tronista, che ha così scartato le altre corteggiatrici, Patrizia e Sonia, e, deciso a proseguire la sua conoscenza, ha salutato il pubblico ballando un lento insieme a lei.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.