Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mannequin Challenge, il nuovo fenomeno social arriva a Sanremo con un party al Victory Morgana Bay

Sabato 3 dicembre il locale organizzerà la prima serata della Riviera dedicata alla nuova tendenza 2.0, che sta immobilizzato il mondo

Sanremo. La sfida virale del Mannequin Challenge arriva a Sanremo. Teatro del nuovo fenomeno social che sta contagiando il web sarà il Victory Morgana Bay.

Mannequin Challeng Party al Victory Morgana Bay

Sabato 3 dicembre il locale organizzerà la prima serata della Riviera dedicata alla nuova tendenza 2.0, che sta immobilizzato il mondo. Durante il party verrà inscenato uno spot collettivo e per pochi secondi il locale si fermerà, permettendo la realizzazione di un video che ritrarrà le persone bloccate come manichini e in posizioni bizzarre.

Nato negli Stati Uniti e diffusosi rapidamente anche in Europa, il Mannequin Challeng consiste appunto nel girare un video con i soggetti completamenti immobili, come congelati nelle azioni che stavano compiendo pochi secondi prima. Una vera e propria “sfida dei manichini”, che ha visto coinvolte intere squadre di calcio, piazze gremite di turisti, ma anche scolaresche guidate dai rispettivi insegnanti e personalità famose, da Hillary Clinton a Gianni Morandi.

Nel video in apertura di articolo, un’anteprima del Mannequin Challeng Party che si terrà al Victory Morgana Bay questo sabato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.