L'iniziativa

Mannequin Challenge, il nuovo fenomeno social arriva a Sanremo con un party al Victory Morgana Bay

Sabato 3 dicembre il locale organizzerà la prima serata della Riviera dedicata alla nuova tendenza 2.0, che sta immobilizzato il mondo

Sanremo. La sfida virale del Mannequin Challenge arriva a Sanremo. Teatro del nuovo fenomeno social che sta contagiando il web sarà il Victory Morgana Bay.

Sabato 3 dicembre il locale organizzerà la prima serata della Riviera dedicata alla nuova tendenza 2.0, che sta immobilizzato il mondo. Durante il party verrà inscenato uno spot collettivo e per pochi secondi il locale si fermerà, permettendo la realizzazione di un video che ritrarrà le persone bloccate come manichini e in posizioni bizzarre.

Nato negli Stati Uniti e diffusosi rapidamente anche in Europa, il Mannequin Challeng consiste appunto nel girare un video con i soggetti completamenti immobili, come congelati nelle azioni che stavano compiendo pochi secondi prima. Una vera e propria “sfida dei manichini”, che ha visto coinvolte intere squadre di calcio, piazze gremite di turisti, ma anche scolaresche guidate dai rispettivi insegnanti e personalità famose, da Hillary Clinton a Gianni Morandi.

Nel video in apertura di articolo, un’anteprima del Mannequin Challeng Party che si terrà al Victory Morgana Bay questo sabato.

Più informazioni
commenta