Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltrattamenti su anziani a Pornassio. Il dottor Carlo Iachino: “Bisogna togliere ogni appalto al Faggio”

"Non sarebbe male un intervento da parte degli assessori competenti della Regione"

Pornassio. “Non è stato sufficiente quanto già successo al Borea di Sanremo. Ora bisognerebbe togliere ogni appalto alla cooperativa Il Faggio, che invece continua a vincere (?) appalti per la Sanità, per la gestione dei migranti, per problematiche sociali. Magari non sarebbe male un intervento da parte degli assessori competenti della Regione o dai suoi organi di controllo”. E’ questo il commento del dottor Carlo Iachino, medico chirurgo e consigliere comunale di opposizione a Ventimiglia.

Appresa la notizia dell’indagine delle Fiamme Gialle all’interno della Rsa psichiatrica “Il Cicalotto”, Iachino ha espresso il suo disappunto su Facebook.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.