Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, Gruppo PD: “Dal governo 11 milioni per i danni dell’alluvione di novembre”

"Il Gruppo del Pd intende ringraziare l’Esecutivo per questa rapida, importante e concreta risposta a favore della Liguria"

Più informazioni su

Liguria. Il Gruppo del Pd in Regione Liguria afferma: “Il governo continua a stare al fianco della Liguria, come dimostra la delibera approvata oggi in Consiglio dei Ministri che riconosce al nostro territorio lo Stato di emergenza per gli eventi meteorologici di novembre a Savona e Imperia. Per la nostra regione sono stati stanziati 11 milioni di euro per i primi interventi. Ma come ha ribadito il ministro Costa il governo continuerà a dialogare con le amministrazioni locali per verificare la situazione. Il Gruppo del Pd intende ringraziare l’Esecutivo per questa rapida, importante e concreta risposta a favore della Liguria”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.