Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Macumba Day” per una raccolta fondi a favore della Polisportiva Integrabili fotogallery

Grande partecipazione ed affluenza di pubblico

Più informazioni su

Sanremo. Si è svolto domenica pomeriggio 4 dicembre, presso il salone delle Opere Parrocchiali di frazione Baragallo, il “Macumba Day” voluto ed organizzato dall’insegnante Giorgia Soleri per una raccolta fondi a favore della Polisportiva Integrabili di Sanremo.

L’evento ha fatto registrare una grande partecipazione ed affluenza di pubblico, a rappresentare gli “IntegrAbili”, associazione attiva sul territorio da diversi anni, che promuove lo sport per la disabilità, la presidente Alessandra Mamino, alcuni componenti del direttivo, e numerosi giovani atleti che si sono lasciati coinvolgere nelle attività.

A sostenere la giovane Giorgia ancora una volta Geisa Rodriguez, rappresentante ufficiale in Liguria di Macumba Fitness, ed alcune insegnanti della provincia. Tutte insieme, con energia e passione, hanno fatto divertire grandi e piccini.

Ospite d’onore l’associazione sportiva “CWK – Arti Marziali” di Maurizio Zuppa e Grazia Ogulin. I loro allievi hanno affascinato tutti con le loro esibizioni di Taiji davvero emozionanti.

La Polisportiva IntegrAbili ringrazia gli organizzatori e tutti coloro che hanno preso parte all’evento, rendendo questa giornata una bella occasione di solidarietà, si ricorda che proprio il 3 dicembre si è celebrata la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità.

Un ringraziamento particolare a Don Giorgio per la disponibilità dei locali.
Ed infine ancora una volta si rinnovano i ringraziamenti all’Officina Ortopedica Sanremese nella persona di Rosella Lorenzon, amica da sempre degli IntegrAbili e sponsor ufficiale della squadra di handbike, che nell’occasione ha versato un generoso contributo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.