Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Luci: “Arriviamo tatticamente preparati all’incontro”

Più informazioni su

Camporosso. Dopo il pareggio a reti bianche il Camporosso allenato da mister Luci si prepara a ricevere il Ceriale Progetto Calcio.

La squadra savonese sebbene si trovi in zona play-out si presenta a quest’importante partita salvezza da un buon pareggio contro il Bragno. Nella consueta intervista della partita il mister del Camporosso mette in guardia i suoi da un rivale già incontrato in coppa Italia, preparando la sfida specialmente sul piano tattico e chiedendo ai suoi sacrificio collettivo così come domenica scorsa contro i giallorossi di Tirone.

Mister domenica scorsa andava in scena un derby molto sentito, voi arrivavate a questa partita da un’ottima vittoria. Come giudica la gara?

“Domenica scorsa sapevamo chi avevamo di fronte, sfortunatamente non erano presenti Celea e Grifo, ma per quel che si è visto giudico la gara disputata dai miei ragazzi in modo positivo. La squadra ha approcciato nei migliori dei modi la sfida e per tutto il primo tempo il nostro baricentro era molto alto, al rientro dagli spogliatoio siamo un po’ calati ma non abbiamo mai rischiato di andare sotto se non su un calcio di punizione egregiamente disinnescato da Garbarino. Al termine della gara non ho esultato solo per il buon punto ottenuto fuori casa ma anche per l’ottima prova dei ragazzi.”

Domenica prossima invece affronterete il Ceriale, squadra già incontrata in coppa Italia, attualmente essa si trova in zona play-out. Dovremo aspettarci una gara in discesa?

“Il Ceriale in coppa Italia aveva commesso parecchi errori, tant’è vero che siamo riusciti a prevalere alla fine dei novanta minuti. Ma la sfida di coppa Italia era una sorta di esperimento, in campionato quest’organico ha avuto parecchi alti e bassi ma sono in forma perchè vengono anch’essi da una pareggio a porta inviolata contro il Bragno. Per questo match ci vuole sacrificio e molta accortezza come contro il Taggia, ogni squadra ha la considerazione che merita e tatticamente arriviamo preparati all’incontro.”

Celea non farà parte del match vista la squalifica, Grifo invece?

“Celea non prenderà parte alla partita, avrà ancora una giornata da scontare. Grifo invece è ancora infortunato e sarà assente anche lui. Non sono preoccupato, come si è visto domenica scorsa le assenze non si sono fatte sentire.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.