Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Ospedaletti balza in testa al Campionato di Seborga

Si decide tutto il 18 dicembre

Più informazioni su

Seborga. Pirotecnico cambio al vertice nel Campionato calcistico 2016 di Seborga. Grazie alla vittoria dell’Ospedaletti per 5-3 nella spettacolare partita contro la San Stevese gli orange hanno infatti sopravanzato in un solo colpo Andora e Don Bosco portandosi al comando della speciale graduatoria che assegnerà lo ‘scudetto’ del Principato tramite alcune gare di Prima Categoria.

Ad una sola partita dalla fine quindi l’Ospedaletti ha fatto un grande passo avanti verso la conferma del titolo già conquistato nel 2015 ma sarà la San Stevese il vero arbitro del campionato ospitando sul proprio terreno il 18 dicembre l’Andora, unica squadra che in caso di vittoria potrà sopravanzare la società orange.

E saranno due i trofei che la Federazione Calcistica di Seborga assegnerà quello stesso giorno dato che verrà infatti giocata anche la partita di Seconda Categoria Cervo – Borgio Verezzi, valida in gara secca per la conquista della Coppa Nazionale del Principato 2016.

campionato-nazionale-seborga-clubs-2016-classifica-dopo-cinque-gare

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.