Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lo Zonta Club e la città di Sanremo piangono Fiorenza Costoli Cominazzi

I funerali si terranno martedì 13 dicembre alle 14,30 alla chiesa di San Siro

Sanremo. Domenica 11 Dicembre e’ mancata all’affetto dei suoi cari Fiorenza Costoli Cominazzi. Le amiche dello Zonta Club di Sanremo sono vicine al marito Sergio, alla sorella Gisella e a tutti i familiari.

“Fiorenza – ricordano le zontiane – è stata una socia sempre attiva nel club, ricoprendo la carica di presidente e promuovendo attività’ sportive per i giovani. Essendo stata una provetta nuotatrice per anni partecipo’ a gare master di nuoto cin eccellenti risultati. La ricorderemo sempre per la sua calorosa amicizia”.

I funerali si terranno martedì 13 dicembre alle 14,30 alla chiesa di San Siro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.