Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lo Snalc va all’attacco: “Pronti ad adire le vie legali”

"La mission dello Snalc è quella di difendere i lavoratori e le polemiche e le provocazioni le lascio agli altri"

Più informazioni su

Sanremo. Lo Snalc non ci sta e per voce del suo segretario Davide d’Addetta commenta quanto sta avvenendo all’interno della casa da gioco. “Vorrei dire che Scialanca della Cisl non è degno di una mia risposta. La mission dello Snalc è quella di difendere i lavoratori e le polemiche e le provocazioni le lascio agli altri. Gli accordi – prosegue D’Addetta – e la dignità delle persone vanno rispettate: comunque dopo gli scioperi useremo un nuovo tipo di lotta, ossia adire le vie legali perchè dobbiamo tutelare i diritti e gli interessi dei lavoratori.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.