Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Linear regala a tutti “Un viaggio speciale”

Perché "Il viaggio più bello che puoi fare è quello verso qualcun altro"

Più informazioni su

Linear, la compagnia assicurativa online del Gruppo Unipol con il supporto dell’agenzia italiana del network BBDO hanno regalato a tutti gli italiani un commercial dal chiaro valore simbolico, “Un Viaggio Speciale”, con un payoff incisivo specialmente se calato nell’atmosfera di Natale: Il viaggio più bello che puoi fare è quello verso qualcun altro.

Il video che in poche ore ha superato le 150.000 visualizzazioni è visibile su Facebook e sta raccogliendo molti consensi.

Come si legge nel Blog di Linear: “Il soggetto creativo rappresenta un’inversione di tendenza rispetto alle classiche rappresentazioni del viaggio con autostrade ed incroci e mira a far emergere quindi il vero focus su cui Linear insiste molto ossia le persone: le persone e i gesti di affetto che permettono ai protagonisti di avvicinarsi tra loro”.

Buona visione!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.