Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria, Paita: “Economia in picchiata e disoccupazione femminile da record. Toti faccia interventi concreti”

Il commento della capogruppo Pd in Regione sulla situazione drammatica dell'economia ligure

Più informazioni su

Liguria. Raffaella Paita, capogruppo Pd in Regione Liguria, si esprime sulla situazione drammatica dell’economia ligure:I dati diffusi oggi dall’Ufficio economico della Cgil sull’economia ligure sono ancora una volta allarmanti. La disoccupazione, soprattutto quella femminile (altri 14 mila posti di lavoro in meno), continua a crescere nel terzo trimestre del 2016.

La Liguria cresce meno delle altre regioni del nord, sprofondando in una situazione drammatica, in controtendenza con la piccola ma importante ripresa nazionale. La Giunta Toti da un anno e mezzo è immobile e la Liguria sta pagando, mese dopo mese, un prezzo altissimo. Basta alibi, bisogna mettere in campo interventi concreti per far ripartire l’economia ligure”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.