Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria, Anci: “Approvato dal Consiglio dei Ministri il decreto per lo stato di emergenza ai Comuni alluvionati”

E' il risultato del pressing di ANCI

Più informazioni su

Liguria. Il pressing di ANCI Liguria e di ANCI nazionale ha sortito il suo effetto. La dichiarazione dello Stato di Emergenza per i Comuni liguri colpiti dalla recente alluvione, con particolare riferimento alle province di Savona e Imperia, è il risultato anche dell’azione costante e continuativa di ANCI per sollecitare al Governo risposte concrete.

Con il previsto stanziamento di 11 milioni di euro si potrà così finalmente dare il via ai primi interventi urgenti per ripristinare servizi fondamentali per i cittadini. ANCI Liguria conferma quindi il suo impegno a lavorare nell’interesse delle comunità locali della Liguria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.