Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Levà, lezioni regolari per gli studenti della scuola primaria “Mazzini” evacuata per principio di incendio fotogallery

Dopo gli accertamenti di un tecnico e dei vigili del fuoco, gli studenti sono tornati in classe

Arma di Taggia. Sono rientrati a scuola, poco dopo le 8,30, gli studenti evacuati questa mattina per un principio di incendio al quadro elettrico della scuola primaria Giuseppe Mazzini di Levà.

Una fiammata, con ogni probabilità causata dal surriscaldamento dei cavi, e tanta paura. Ma il personale della scuola non aveva perso la calma, provvedendo immediatamente a mettere in sicurezza gli studenti e accompagnandoli in cortile. Il guasto si era verificato intorno alle 8,00 del mattino, quando all’interno dell’edificio c’erano i bimbi del pre scuola e una classe dell’alberghiero, l’unica che condivide lo stesso piano dell’istituto con gli alunni più piccoli.

Dopo gli accertamenti di un tecnico e dei vigili del fuoco, le lezioni sono riprese regolarmente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.