Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Levà, a fuoco quadro elettrico della scuola “Mazzini”: studenti evacuati fotogallery

Una fiammata, con ogni probabilità causata dal surriscaldamento dei cavi, e tanta paura

Arma di Taggia. A fuoco il quadro elettrico della scuola primaria Giuseppe Mazzini di Levà: studenti evacuati dall’istituto. E’ successo questa mattina intorno alle 8,00. All’interno dell’edificio c’erano i bimbi del pre scuola e una classe dell’alberghiero, l’unica che condivide lo stesso piano dell’istituto con gli alunni più piccoli.

Una fiammata, con ogni probabilità causata dal surriscaldamento dei cavi, e tanta paura. Ma il personale della scuola non ha perso la calma e ha immediatamente provveduto a mettere in sicurezza gli studenti, accompagnandoli in cortile.

Sul posto sono giunti due mezzi dei vigili del fuoco, un tecnico e una pattuglia dei carabinieri di Taggia.
La situazione è al momento sotto controllo, ma ancora non è dato sapere quando gli studenti potranno ritornare a seguire le lezioni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.