Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le bambine dell’Anspi San Rocco danno vita a un albero di Natale vivente

Il 22 dicembre al palazzetto Isnart di Ospedaletti si terrà il saggio della società sanremese Ospedaletti

Più informazioni su

Ospedaletti. Giovedi’ 22 dicembre al palazzetto Isnart si terrà il saggio di ginnastica ritmica della società sanremese A.S.D. Anspi San Rocco. Parteciperanno 30 atlete, dalle bambine dell’agonismo a quelle dei corsi (4-16 anni) che regaleranno al pubblico uno spettacolo magico tra nastri, cerchi , clavette e musica. Il saggio è organizzato dai tecnici societari Arianna Canavese, Ilaria Cavicchia e Carola Cavallero in occasione delle festività natalizie. Durante le prove generali è nato anche un originale albero di Natale vivente (in foto).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.