Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’atrio della stazione di Bordighera ricovero dei senzatetto

Pendolari infuriati chiedono controlli e misure adeguate per rendere più decorosa la fermata

Bordighera. “Bordighera, stazione di Bordighera…”. In arrivo nella stazione della città delle palme non solo turisti e pendolari, ma anche senzatetto che trovano riparo accanto alla biglietteria.

Pessimo biglietto da visita per la città che punta sul turismo di qualità. Pendolari infuriati che chiedono controlli e “sgomberi” per una questione di decoro e anche sicurezza. Proprio in prossimità della stazione, soprattutto la sera, s’incrociano persone poco raccomandabili.

Stessa situazione potrebbe ripetersi ora anche alla stazione di Porto Maurizio. Come segnalato da Riviera24.it la ex fermata non lontano dalla caserma dei carabinieri non è più presidiata e potrebbe diventare ricovero per clochard e sbandati. Sono state sistemate delle recinzioni metalliche, ma in zona, sono state avvistate persone che bivaccavano all’interno della stazione. Anche in questo caso sono stati richiesti controlli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.