Altre News

L’Associazione Italiana Genitori Nazionale Regionale e Provinciale traccia il bilancio del 2016

riviera24 -associazione genitori

Un anno è ormai giunto al termine e un nuovo sta arrivando ed é doveroso fare il punto della situazione. Questo 2016 ha portato per l’Associazione Italiana Genitori A.ge Nazionale Regionale e Provinciale tanti bei risultati, tanti cambiamenti, tanti meravigliosi progetti.

Già all’inizio del 2016 la nuova nomina del Presidente Regione Liguria nel nome di Deborah Murante già Presidente dell’A.ge Locale nella Provincia di Imperia e confermata per il suo secondo mandato affiancata dal nuovo VicePresiente Gianfranco Bianco il quale si sta occupando con uno splendido gruppo di genitori della sezione Taggia.

Il VicePresidente Regionale è stato scelto nell’A.ge Spotorno di cui ne è anche Presidente Carla Bellini la quale sta facendo uno splendido lavoro in una realtà meravigliosa e per finire il tesoriere nell’A.ge Genova nel nome di Sabina Volpato la più veterana ma sempre in prima linea. Tre Realtà locali collegate nel nuovo direttivo Regionale. Nulla di più fantastico che rientra nell’ideologia dell’associazione genitori, per far bene e per portare successi “più siamo meglio è” e questo è il sistema migliore.

Ogni realtà locale svolge propri progetti e lo fanno egregiamente da molti anni, il regionale era assente da un po di anni sia tra i locali che al Nazionale, ma dal 2016 è di nuovo in pieno regime, c’è ancora molto da fare ma il Direttivo promette di essere costantemente presente e di supporto alle proprie Age locali Imperia – Spotorno – Genova – Vallescrivia – Arenzano.

Anche a livello Nazionale l’Associazione Italiana Genitori ha avuto delle grandi novità iniziando con la nomina ad ottobre durante l’Assemblea nazionale del nuovo Presidente tutto fiocco Rosa Rosaria D’Anna già presidente di A.ge Campania ora per un triennio impegnatissima a livello nazionale affiancata da un team di consiglieri nazionali d’Eccellenza. Tutti questo avrà l’obbiettivo di dare a tutti voi sempre di più, ma per far si che tutto ciò possa accadere, cari genitori cari sostenitori abbiamo bisogno di ognuno di voi. Tutti insieme possiamo fare molto per il futuro dei nostri figli, basta soli decidere di diventare parte attiva nella loro vita.

“Quanto tempo mi porta via?” il tempo lo decidi tu a volte basta diventare ottimi osservatori e fai già parte del gioco. Da gennaio inizierà il nuovo tesseramento dell’anno 2017 e quindi vi aspettiamo numerosissimi perché far parte di questa grande famiglia vi farà star bene e allora forza usciamo la testa dalla sabbia e guardiamoci intorno ed iniziamo un nuovo anno di cui vi auguriamo il meglio per ognuno di voi con dei significativi cambiamenti.

Per info:
associazionegenitorimperia@gmail.com
age.liguria@outlook.it
carla-bellini@virgilio.it
sabina.volpato@gmail.com

Tanti auguri per un Nuovo meraviglioso Anno

Presidente Regionale
Deborah Murante

Presidenti Locali
Sabina Volpato
Carla Bellini
Deborah Murante

commenta