Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’assessore Scajola a Ventimiglia per la cerimonia di consegna della cittadinanza onoraria alla polizia

L'incontro si terrà alle ore 11.00 presso il Palazzo Comunale alla presenza del capo della polizia

Ventimiglia. Domani, martedì 13 dicembre, l’assessore regionale Marco Scajola sarà a Ventimiglia, in rappresentanza della Regione Liguria, alla cerimonia di consegna della Cittadinanza Onoraria del Comune di Ventimiglia alla Polizia di Stato. L’incontro si terrà alle ore 11.00 presso il Palazzo Comunale, alla presenza del capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Franco Gabrielli.

“Sono ben lieto e orgoglioso – afferma l’assessore Scajola - di rappresentare in questa sede la Regione Liguria, onorati che la Polizia di Stato abbia avuto questo importante riconoscimento per il lavoro svolto finora, qui dove il problema dell’immigrazione è di peso non indifferente e richiede un impegno notevole sul territorio”. “In questa occasione un mio pensiero va anche al ricordo di Diego Turra, il poliziotto stroncato da un infarto mentre stava facendo il suo lavoro, con la speranza – conclude – che cose del genere non debbano più accadere”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.