Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ASD Ufficiali di Gara Riviera di Ponente augura a tutti i suoi associati e a tutti i suoi “amici” un buon 2017 foto

Più informazioni su

Imperia. Anche per l’ASD Ufficiali di Gara Riviera di Ponente si chiude un 2016 che l’ha vista impegnata in diverse manifestazioni rallystiche in tutto il Nord Italia come ufficiali di gara con un importante partecipazione nella gara di velocità in salita storica Gran Turismo Bernina in Svizzera e la consueta partecipazione al Rally Mondiale WRC che si svolge in Sardegna. L’associazione è stata anche protagonista nel settore dei test privati di gomme/auto collaborando con la societa Bmp Program Service per tutto il 2016.

Dall’altro lato l’associazione è stata impegnata nel Trofeo Gymkane Riviera di Ponente come organizzatore, giunto alla sua terza edizione, che ha visto, dopo 4 gare svolte nei comuni di Pieve di Teco, Albenga, Imperia e San Bartolomeo al Mare, vincitore il giovane e forte Davide Lanteri su Mini Myfire rossa e bianca.

“E’ stato un anno impegnativo ma divertente” ci riferisce il presidente dell’Associazione Bruno Magaglio, “iniziato con un nuovo direttivo dell’associazione con la conseguente introduzione attraverso un corso di nuovi ufficiali di gara tesserati, proseguito con la partecipazione come ufficiali di gara in nuove gare ed è un piacere ricevere sempre complimenti per il nostro operato, una nuova organizzazione dell’Aci diventata oggi Aci Ponente Ligure e infine il “progetto Gymkane” che giunto alla sua terza edizione, crescendo sempre più di livello affinando ogni singolo aspetto, sempre il tutto sotto l’egida ACI Sport”.

Il Presidente quindi a nome di tutta l’associazione vuole ringraziare e augurare un buon 2017 “ad ogni singolo organizzatore, a tutte le altre associazioni di Ufficiali di gara incontrate nei campi di gara nel 2016, ad ogni singola persona dell’Aci con cui abbiamo collaborato, ad ogni singola persona di tutti i Comuni coinvolti nel “progetto Gymkane” assessori sindaci e impiegati, ad ogni singolo partecipante alle gare, ai Cronometristi e al personale del servizio ambulanze incontrato nel 2016, e per ultimo ma non per importanza un ringraziamento speciale per per tutti gli UFFICIALI DI GARA, loro che rendono speciale l’associazione”.

Per il 2017 sicuramente l’obiettivo sarà maggiore collaborazione con le altre associazioni di Ufficiali di Gara, e altre associazioni locali e la nuova edizione del Trofeo Gymkane Riviera di Ponente attraverso 5 Gymkane in via di definizione le date ma iniziando già da metà anno (presumibilmente da marzo 2017 ad ottobre 2017), con forse una Gymkana fuori dal territorio Ligure da definire che sara di solidarietà per la recente alluvione nel Basso Piemonte e Valle Arroscia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.