Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ASD Sanremo 80 tessera il difensore Pablo Torres

Ha vestito nella sua carriera le maglie di Bordighera, Bordighera-Sant'Ampelio, Nuova Intemelia e Sanremese

Più informazioni su

Sanremo. L’ASD Sanremo 80 ufficializza con viva soddisfazione il tesseramento di Pablo Torres, jolly difensivo classe 85 proveniente dall’Ospedaletti.

Il difensore spagnolo ha vestito nella sua carriera le maglie di Bordighera, Bordighera-Sant’Ampelio, Nuova Intemelia e Sanremese.

“Sono molto contento di entrare a far parte di questa società – dichiara Torres – e vorrei ringraziare i miei nuovi compagni per la calorosa accoglienza; mi metterò subito a disposizione di Mister Vella e del gruppo. Colgo quest’occasione per ringraziare e salutare la famiglia Sturaro e tutto l’Ospedaletti per gli ultimi 3 anni passati insieme”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.