Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Argentina sconfitta a Sestri Levante, Ascoli “Primo tempo regalato agli avversari”

SESTRI LEVANTE 1 (34′ Iannello) – ARGENTINA 0

SESTRI LEVANTE: 1 Gobbo Secco, 2 Pane, 3 Di Marco, 4 Marin, 5 Bonati, 6 Moutonne, 7 Addiego Mobilio, 8 Dotto, 9 Armato, 10 Oneto, 11 Inanello (12 Gioia, 13 Dall’Osso, 14 Pescatore, 15 Cella, 17 Naclerio, 18 Raso,19 Scandiano, 20 Garibotti). Allenatore: Dagnogno.

ARGENTINA: 1 Manis, 2 Garattoni, 3 Guidotti, 4 Breglaino, 5 Tos, 6 Castaldo, 7 Piras, 8 Acampora, 9 Lo Bosco, 10 Balla, 11 Colantonio (12 Trucco, 13 Addiego, 14 De Souza, 15 Compagno, 16 Leggio, 17 Celotto). Allenatore: Ascoli.

Arbitro: Taricone da Perugia. Assistenti: Marchiani da Foligno e Marchese da Lodi.

Sconfitta amara per l’Argentina che interrompe la striscia positiva di sei risultati utili. Al Sivori il Sestri Levante si impone con il minimo scarto grazie a un gol di Iannello al 34′. Iannello che è bravo a infilarsi in area di rigore ed esplodere un sinistro sul quale Manis può poco. Nella ripresa gli arnesi falliscono anche un calcio di rigore con Lo Bosco. Era il 65′ e il penalty non realizzato ha un po’ smorzato gli ospiti che comunque hanno cercato il pareggio fino al 90′.

Mister Ascoli: “Abbiamo regalato il primo tempo e anche se nel secondo tempo abbiamo reagito bene non siamo riusciti ad agguantare il pareggio”

DS Ciaramitaro: “Primo tempo giocato non bene. Ci siamo rifatti nel secondo tempo ma il rigore sbagliato ci ha tagliato un po’ le gambe. Comunque auguriamo a tutti i tifosi un buon Natale”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.