Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L'”Anello della Valle Carpasina”, sì all’inserimento nella rete escursionistica ligure

18 km di percorso su antiche mulattiere

Più informazioni su

Carpasio. Fumata bianca da parte della giunta comunale di Carpasio per l’inserimento nella rete escursionistica ligure del tratto del percorso denominato “Anello dei borghi della Valle Carpasina”. Questi percorsi nel verde dovrebbero costituire le trame continue e diffuse di elementi di connessione fisica e di supporto per l’accessibilità e la fruizione turistico-escursionistica e l’interpretazione del paesaggio ligure.

L’itinerario carpasino, si sviluppa su antiche mulattiere di interesse storico e religioso, per una lunghezza di circa 18 chilometri, iniziando e finendo nel territorio di Montalto Ligure.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.