Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri in azione a Imperia, furto nel negozio di abbigliamento “Princesse”

In questi giorni, proprio in questo periodo di shopping natalizio, i commercianti hanno chiesto alle forze dell'ordine maggiori controlli

Imperia. Ammonta a un migliaio di euro il bottino del furto compiuto nottetempo ai danni del negozio di abbigliamento “Princesse” situato in via De Sonnaz 73, a Oneglia. Forse dopo aver compiuto alcuni sopralluoghi i malviventi hanno sfondato una vetrina laterale della boutique imperiese dopodiché hanno rubato diversi capi d’abbigliamento, ma anche borse firmate. I ladri hanno anche aperto i cassetti a caccia di denaro che però non hanno trovato.

I carabinieri hanno già provveduto ad effettuare un sopralluogo per cercare di rilevare eventuali impronte lasciate dai ladri. Ma elementi utili potrebbero arrivare anche dalle telecamere sistemate in zona per poter risalire agli autori del colpo.

In questi giorni, proprio in questo periodo di shopping natalizio, i commercianti hanno chiesto alle forze dell’ordine maggiori controlli. “Non vorremmo mai che i ladri rovinassero le feste e la corsa ai regali – dicono alla Confesercenti – Ecco perché auspichiamo un monitoraggio attento sia a Oneglia che a Porto Maurizio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.